Ritorna il teatro a Brusaporto con quattro serate

Written by on 25 Ottobre 2016

Dopo i consensi molto positivi che la manifestazione ha riscosso lo scorso anno, torna “Teatro a Brusaporto”, con una seconda edizione che lascia presagire solo l’aria di essere ancora un grande successo.

teatro-a-brusaporto

La manifestazione è organizzata dalla compagnia teatrale “I Fuori Scena” di Brusaporto in collaborazione con il nostro Comune. Si svolgerà presso il Centro Polivalente di via Roccolo e si compone di quattro serate:

 

Sabato 29 ottobre – Sabato 5 novembre ore 21.00

i-fuori-scenaAd aprire la rassegna ci pensano “I Fuori Scena”, la compagnia teatrale del nostro paese, arrivata al suo ottavo anno di fondazione.

Quest’anno ci propongono una commedia brillante dal titolo Villa Felicita, scritta dalla stessa regista della compagnia, Giusi Cattaneo. L’intera commedia si svolge nella hall di un albergo di Milano Marittima, che diventerà sede di storie e fraintendimenti di ogni genere. Ce ne saranno delle belle!

La stessa commedia sarà poi replicata in data sabato 5 novembre, sempre alle ore 21.00.

 

Sabato 26 novembre ore 21.00

L’ultimo sabato di novembre sarà nostra ospite la “Compagnia teatrale del Mercato” di Terno d’Isola, con la commedia in dialetto bergamasco L’usel del marescial, scritta da Loredana Cont.

 

Sabato 3 dicembre ore 21.00

Alla compagnia “Amici del teatro” di Bottanuco, invece, spetta il compito di chiudere la rassegna. Ospiti anche lo scorso anno, questa volta ci propongono la commedia L’è tarde in dialetto bergamasco, scritta da Antonello Guglielmo Esposito.

 

Vi aspettiamo numerosi!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


[There are no radio stations in the database]