Samsung Galaxy S8

Scritto da il 4 Maggio 2017

Salve a tutti amici lettori, oggi mi trovo qui per parlarvi del Samsung Galaxy 8, nuovo smartphone lanciato da non molto dalla Samsung e tra poco sul mercato.

Si tratta di un nuovo modello del tutto differente dagli altri sia se si parla di estetica sia se si parla di funzionalità, infatti il nuovo super telefono è dotato di un infinite display dalla spiccata utilità nella visone di qualsiasi video, questo grande display da 5.8 pollici e di una risoluzione da 2960×1440 pixel che è fra le più elevate attualmente in circolazione, un telecamera da 12 mega pixel scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4290×2800 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel, la memoria Ram è di 4 gb, ed infine anche sul settore sicurezza si è fatto un passo avanti che oltre al solito riconoscimento dell’impronta digitale si è aggiunto un riconoscimento dell’Iride dell’occhio. I Galaxy S8 e Galaxy S8+ saranno disponibili in Italia a partire dal 28 aprile. Gli utenti potranno scegliere tre colori: Midnight Black (nero), Orchid Gray (viola) e Arctic Silver (argento). Chi effettuerà la prenotazione dello smartphone tra il 29 marzo e il 18 aprile, sul sito Samsung o nei principali negozi di elettronica di consumo, potrà riceverlo fino a otto giorni prima del lancio ufficiale.

La Samsung dopo la messa sul mercato di questo nuovo smartphone spera di superare la concorrente Apple che sicuramente non starà a guardare…


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Articolo successivo

APDO Brusaporto 2-2 Montello


Immagine
Articolo precedente

Teddy bear


Immagine

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST