Conduttrice

Martina Biava

Sfondo

Musica

100% Reggaeton

con Martina Biava e Pierre Aboa

Il venerdì di Radio Brusa fa muovere anca e bacino: arriva l'appuntamento con la migliore musica reggaeton dell'ultimo decennio.



Ciao a tutti! Sono Martina e da quest’anno ho l’onore di collaborare con Radio Brusa come inviata per il Calcio Brusaporto. Ho 22 anni, sono diplomata al Liceo Linguistico Giovanni Falcone e attualmente frequento il secondo anno di Lettere a Bergamo. Amo leggere, informarmi su ciò che accade attorno a me e forse è proprio per questo che ho deciso di entrare a far parte di Radio Brusa.

Non potevano chiedermi ruolo migliore all’interno della Radio, vista la mia grande passione per il calcio. Adoro questo sport e non mi vergogno assolutamente anche se sono una ragazza ad affermare di essere cresciuta “a pane e calcio” e per questo ne sono e ne sarò per sempre grata a mio padre, colui che mi ha trasmesso e trasmette tuttora questo folle amore. Sono una tifosa dell’ Inter e del Calcio Brusaporto. Oltre al calcio, mi piace lo sport in generale e cerco sempre di mantenermi in forma appena ho un attimo di tempo libero.

Questa è la mia piccola presentazione, che dire… ringrazio Radio Brusa per questa grande opportunità, che mi ha anche permesso di collaborare con un giornale di Bergamo, e spero che mi articoli vi piacciano!

Rate it

Conduttore

0%