Conduttore

Matteo Rocca

Sfondo

Live

Spages

con Emanuele D'Alonzo e Matteo Rocca

Libri e sport: qual è il miglior connubio tra le due cose? Ce lo spiega Emanuele D'Alonzo in Spages.



Ciao sono Matteo, sono nato nel millennio scorso, quattro mesi più tardi e ora mi ritroverei con qualche zero in più sulla carta d’identità.

All’età di sei anni vidi l’Italia vincere i mondiali e da quel giorno nacque in me una smisurata passione per il calcio, provo un grande interesse anche per altri sport come il basket, lo scii e la moto GP oltre che per il fitness, è per questo che ho deciso di studiare scienze motorie, convinto che fosse la strada migliore per trovare un lavora che mi piaccia.

Oltre lo sport mi piace molto leggere, alterno periodi libri a periodi film, inoltre ritengo fondamentale vedere spesso i miei amici e fare nuove conoscenze, mi reputo una persona abbastanza socievole.

Sono di Seriate ma nel cuore porto anche Brusaporto, ho giocato diversi anni in entrambe le squadre di calcio del paese e ad oggi sono impegnato in diverse attività lavorative sportive sul territorio. Dunque non avrei mai potuto rifiutare la bella opportunità di parlare della mia più grande passione a Radio Brusa!

Rate it

Conduttore

0%