Conduttrice

Silvia Piazzini

Sfondo

Live

Sissy That Talk

con Michela Volpi, Fabio Gabbiadini e Silvia Piazzini

Dal famoso "Sissy That Walk", nasce il programma dei diritti sociali di Radio Brusa.



Ciao a tutti! Sono Silvia, sono nata nel freddo dicembre del 1996 e vivo a Brusaporto da sempre.
Ho studiato al liceo linguistico, ma dopo la maturità ho capito che le lingue non mi soddisfacevano molto e così all’università ho scelto un percorso più scientifico; ora studio biologia a Milano, all’università Bicocca e il mio sogno è quello di diventare biologa marina.

Amo viaggiare, specialmente stare dove c’è il mare, anche d’inverno. Un’altra mia grande passione è la danza, che ho praticato per più di 10 anni e che mi ha permesso di esprimermi e conoscere grandi maestri e coreografi. Ho tante altre passioni, credo forse un po’ troppe, ma almeno so che non mi annoierò mai: leggo tantissimi libri di autori diversi (anche se i miei preferiti rimangono gli italiani), guardo molte serie tv e mi piace sempre tenermi informata su quello che succede nel mondo, ma soprattutto a Brusaporto.

Amo stare con i miei amici (la mia casa è sempre aperta per loro), ma passare anche del tempo con la mia famiglia. Fin da quando è stato possibile ho sempre fatto volontariato in oratorio, aiutando chi ne aveva bisogno: animatrice, educatrice e anche catechista.

Tra tutto questo a volte provo anche a studiare. Saluti a tutti, ascoltatori!

Rate it

Conduttore

0%