Tanti auguri Oratorio!

Scritto da il 19 Settembre 2017

E’ appena terminato l’ultimo giorno di festa per il terzo compleanno del nostro Oratorio dalla sua apertura avvenuta nel settembre 2014. La festa ha avuto inizio venerdì 15 settembre ed è terminata domenica 17.

Tre giorni in cui il maltempo purtroppo si è fatto un po’ sentire, ma che siamo comunque riusciti ad ignorare grazie al tanto divertimento e grazie alla musica che ha saputo intrattenere tutti coloro che hanno deciso di condividere questo momento particolare.

Tutti i pomeriggi dalle 14.30 fino alle 18.00 i bambini e i ragazzi hanno potuto godere della presenza dei gonfiabili e di Radio Brusa, con le interviste da parte dello staff e con il loro intrattenimento. Le sere invece sono state animate da tutte le famiglie e da tutti i residenti che si sono fermati per cenare insieme in Oratorio.

Come sempre si è potuto scegliere tra una grande varietà di cibi come spiedini di carne, polenta, costine, pasta, patatine fritte e tanto altro. Ah! Da non dimenticare la pizza.

Come dolce invece sono state offerte torte di ogni genere e crepes alla nutella. A seguire non potevano di certo mancare la tombola con i suoi premi e le chiacchiere ai tavoli o al bar sorseggiando una tazza di caffè per concludere al meglio questo tempo di festa.

Ed ora non ci resta che aspettare di festeggiare di nuovo l’anno prossimo!!


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST