Terzo Raduno One Crew!

Scritto da il 4 Ottobre 2017

Domenica 1 ottobre si é svolto nella zona industriale di Brusaporto l’ormai annuale raduno della One Crew. Giunto alla sua terza edizione, ha registrato una partecipazione da record: ben 1420 le persone che tra le 10 e le 18.30 della prima domenica di ottobre hanno partecipato all’evento, più del doppio rispetto allo scorso anno.

Video dal canale YouTube di Stefano Zindato

 

Ma procediamo con ordine.

Cosa é la One Crew? Si tratta di un gruppo di giovani ragazzi, dai 18 ai 23 anni, tutti accomunati dalla grande passione per i motori. Passione che li ha appunto spinti a creare un evento unico nel suo genere a Brusaporto: radunare qualsiasi tipo di motore, da moto a macchine. Personalmente ció che mi ha colpito in modo particolare é stato vedere la passione con cui tutte le persone presenti, dai più giovani agli adulti, hanno aderito a questa iniziativa. L’evento era infatti aperto a tutti, non solo a chi possiede un veicolo a motore, ma anche ai curiosi.
Durante la giornata i veicoli hanno potuto circolare nella zona industriale oltre che essere ammirati. Il tutto accompagnato dall’immancabile panino con la salamella e della birra, offerti dal Birrificio della Ghironda.

Sicuramente ci complimentiamo con tutto lo staff, per l’impegno e l’ottima riuscita di questo evento e ci auguriamo che questi raduni possano essere riproposti anche in futuro, poiché dimostrano dove la passione e la forza di un gruppo possono portare.

 

 

Guarda l’intervista alla One Crew prima del 3° Motoraduno.


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST