«Ho visto un posto che mi piace, si chiama mondo»

Scritto da il 3 Settembre 2016

Anche ieri sera, venerdì 2 settembre, alla seconda edizione della Brusaporto Beer Fest al Centro Polivalente, si è tenuto un tributo in onore di un grande artista della musica italiana.

Se volessi descrivere in poche parole questo cantante direi “Lunapop” e “Buon Viaggio (Share the Love)”. Avete capito di chi sto parlando? Ovviamente del grande e romantico Cesare Cremonini.

A mettere sul palco l’artista sono stati gli Zona Cremonini, la prima Tribute Band interamente dedicata al cantante bolognese, che nonostante le poche persone presenti alla festa sono riusciti, con un’esibizione fantastica, a coinvolgere il piccolo pubblico facendo cantare tutti con i più grandi successi dell’artista.

Con un vasto repertorio di canzoni allegre e ritmate (da “50 special” a “comico”), romantiche e con un testo sognante (da “I love you” a “La nuova stella di Broadway”), ma anche con canzoni più recenti (da “Buon viaggio” a “Lost in the weekend”) hanno intrattenuto per quasi due ore giovani e meno giovani venuti da tutto il “mondo” a sentire questo tributo.

Purtroppo siamo già al cosiddetto “giro di boa” di questa Brusaporto Beer Fest, quindi per chi ormai si fosse perso i due fantastici tributi di giovedì e venerdì sera può sempre recuperare andando stasera al tributo a Ligabue o domenica sera a quello di Vasco.

“Buon viaggio” a tutti

 

 

Il programma della Brusaporto Beer Fest:

image


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST