A metà campionato, il punto sul Volley Brusaporto

Written by on 5 Gennaio 2017

VOLLEY BRUSAPORTO

In queste vacanze natalizie cerchiamo di fare il punto della situazione delle squadre di pallavolo della società brusaportese. Quest’anno oltre alla squadra delle libere e alle due squadre delle allieve si è aggiunta la squadra dei liberi. Ecco le loro classifiche.

 

LIBERI

Dopo qualche anno di assenza si è riformata la squadra dei liberi con alcuni giocatori dell’ex volley Brusaporto con l’aggiunta di alcuni giocatori della vecchia squadra di Comonte. I ragazzi hanno una buona resa in campionato anche se hanno ancora degli accorgimenti da fare, così come devono ancora trovare il giusto equilibrio. L’obiettivo della vittoria del campionato non è così irraggiungibile, quindi noi ci crediamo!! Ora come ora occupano la quarta posizione a soli 4 punti dalla capolista Gavarno, quindi è un campionato ancora aperto che può riservare delle piacevoli sorprese nel finale. Incrociamo le dita e facciamo il tifo per loro!!

liberi

 

LIBERE

Ottimo anche l’avvio di stagione per la squadra delle Libere che ad oggi hanno perso solo 2 delle partite disputate, vincendo ben 8 partite. Attualmente occupano la terza posizione e sono distaccate di cinque punti dalla capolista Zandobbio. Anche per loro le chance di vittoria sono ancora tante, le avversarie non sono irraggiungibili e lo spirito di squadra è positivo. Speriamo riescano a tenere alta la concentrazione fino al termine della stagione riuscendo magari a regalarsi (e a regalarci) la vittoria del campionato. Forza ragazze!!

 

ALLIEVE

Il discorso cambia per le squadre delle allieve MAXI e MINI che purtroppo, un po’ per mancanza di impegno e un po’ per mancanza di giocatrici, non riescono a divertirsi e a trovare la strada per la vittoria nel loro campionato, occupando le ultime posizioni del loro girone. L’auspicio è quello che possano trovare il giusto modo di vivere lo sport, arrivando poi col tempo a trovare la vittoria divertendosi, riuscendo a meritarsi un’altra posizione in classifica.

allieve


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


[There are no radio stations in the database]