Alberico de Giglio

Scritto da il 28 Ottobre 2016

Alberico de Giglio, un diciottenne vera e propria star del web. Conta oltre un milione di follower su Instagram, 400 mila su Facebook e più di 800 mila su Youtube con oltre 67 milioni di visualizzazioni.

Il suo percorso è iniziato quando aveva solo dieci anni, “Ho cominciato tutto solo per gioco e con grande passione” così lui afferma alla rivista “Il Fatto Quotidiano”.

Con il passare del tempo ha aumentato la qualità dei suoi video, i quali sono tutt’ora rivolti ad un pubblico adolescenziale. E’ da ormai sette anni che ha aperto il suo canale e i suoi fan aumentano a vista d’occhio. Quelli che lo seguono lo ritengono una persona sincera, sempre disponibile e che concede foto e autografi appena può. Tutto il suo successo è avvenuto soprattutto attraverso la tecnologia, usando i social network che gli hanno permesso di condividere i suoi pensieri. Molte persone affermano che attraverso questi mezzi di comunicazione è sempre più facile diventare una web star, anche senza avere particolari abilità e talenti, per alcuni si può dire che sia vero, ma Alberico De Giglio è sicuramente un’eccezione.


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Articolo successivo

APDO Brusaporto 2-2 Montello


Immagine
Articolo precedente

Teddy bear


Immagine

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST