Weekend comodamente seduti

Scritto da il 7 Ottobre 2018

Se questa settimana è stata piuttosto stancante e faticosa e voi avete voglia di godervi il weekend stando comodamente seduti … perché non farlo in un bel cinema?! E dove se non all’UCI di Orio?

Per gli amanti della Marvel si può optare per il film Venom:

Una nave spaziale della Life Foundation trova delle Vite Simbiontiche e le porta sulla Terra. Qui il capo della fondazione inizia a fare esperimenti su alcun senzatetto che vengono poi trovati per strada morti, tutte queste scomparse portano un giovane giornalista investigativo di nome Eddie Brock ad investigare. Grazie alla fidanzata riesce ad entrare nei laboratori della Life Foundation e a intervistare il capo Drake Carlton, qui il giovane si scontra con lo scienziato che per vendetta fa licenziare lui e la fidanzata dai rispettivi posti di lavoro. Mesi dopo il giornalista viene avvicinato da un collega di Drake che non trovando giusti gli esperimenti del capo fa entrare il ragazzo all’interno della Fondazione. Qui mentre questo cerca informazioni e nuove prove cerca di aiutare un volto a lui familiare … Donna Diego, al contatto con questa il simbionte che si trova nel suo corpo passa in quello di Eddie.
Orari:
Sala Imax Sabato: -14.30 -17.05 -20.00 -22.30;
3D Sabato e Domenica: -22.00;
2D Sabato: -13.30 -16.00 -18.30 -19.30 -21.15 -23.50; Domenica: -10.40 -13.30 -16.00 – 18.30 -19.30 – 21.15.

Per chi invece ha voglia di cartoni invece c’è Smallfoot- Il mio Amico delle Nevi:

Con un divertente rovesciamento di prospettiva rivisita la leggenda dell’abominevole uomo delle nevi, dipinto come membro di una pacifica comunità di lanosi Yeti. È Smallfoot a far tremare i cuccioli e a incuriosire i giovani piedoni con la storia di un terrificante essere umano spelacchiato, senza zanne né pelliccia, e con un paio di piedi mostruosamente…piccoli. Anche se non ne ha mai incontrato uno, Migo è deciso a dimostrare ai suoi simili l’esistenza del fantomatico Uomo.
Orari:
2D Sabato: -14.50 -17.15 -20.30; Domenica: -10.30 -13.10 -14.50 -17.15 -20.30.

The Domestics:

In uno scenario post apocalittico dove sono presenti violente gang divise in fazioni due ragazzi Mike e Nina viaggiano attraverso il paese, desolato e senza leggi, in cerca di un luogo sicuro. Dopo il cataclisma sono pochi i sopravvissuti, questi hanno abbandonato le città e i superstiti si sono organizzate in bande che lottano tra loro. Ogni fazione rappresenta una specie di”incubo americano” che vogliono avere il predominio senza fermarsi davanti a nulla. Sopravvivere sarà difficile.
Orari:
Sabato e Domenica: -22.25.

The Wife- Vivere nell’Ombra:

Racconta la storia di una donna dalla bellezza impeccabile mai intaccata da tempo, Joan Castlemen ha passato quarant’ anni a sacrificare i propri sogni e talento. Ha lasciato che il marito Joe si prendesse il merito delle sue opere, sopportando per amore di questo la sua gloriosa carriera, le menzogne e i tradimenti. Ma quando Joe grazie al lavoro svolto dalla moglie sta per vincere il Premio Nobel per la letteratura la donna decide finalmente di ribellarsi e riprendersi ciò che le spetta.
Orari:
Sabato: -14.45 -17.10 -19.40 -21.40; Domenica: -10.45 -14.45 -17.10 -19.40 -21.40.

Un nemico che ti vuole bene:
In una notte di pioggia il professore Enzo Stefanelli salva la vita di un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio del suo aiuto il giovane, che in realtà è un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico chiunque esso sia. Nonostante Enzo affermi di non aver alcun nemico il giovane si mette a cercarne uno iniziando a creare caos nella vita del professore. Però Enzo inizia a farsi alcune domande e osserva chi lo circonda iniziando poi a riflettere su chi sia il suo nemico e ritrovandosi come unico amico il Killer.
Orari:
Sabato e Domenica: -14.20 -16.50 -20.10 -22.05.

Opera Senza Autore:
Ispirato a una storia vera questo film tratta tre epoche di storia tedesca attraverso la vita dell’artista Kurt Barnert, dal suo appassionato amore per Elisabeth, al rapporto complicato con il suocero che disapprova la scelta della figlia. Per questo motivo cerca di ostacolare di porre fine alla relazione tra l’artista e la figlia. Ciò che i giovani non sanno è che le loro vite sono già legate da un terribile crimine commesso dal padre di Elisabeth anni prima.
Orari:
Sabato e Domenica: -13.25 -17.20 -21.10.


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST