FUNFUN RADIO!

ENJOY YOUR DAY!

Our radio station lives on your support, for this reason you can register as supporter, access exclusive contents, and help us support the project for a small monthly fee.

PROMOTER

SUPPORT THE RADIO
$ 599MONTH
  • check RECEIVE PREMIUM CONTENTS
  • check FREE SONGS
  • close LISTED IN SUPPORTERS
  • close PODCAST DOWNLOAD
START NOW

Arte

Radio Brusa è media partner di IFF 2023

Per l’edizione 2023, l’Integrazione Film Festival di Bergamo presenta IFF Corner, uno spazio radiofonico informale che trasmette in diretta durante il Festival dalle ore 19.30 alle ore 20.00 su Radio Brusa, con tanti ospiti, interazioni col pubblico e interviste.

today13 Maggio 2023 28

Intervista

Lombardia, Carretta a Radio Brusa dopo l’approvazione dello psicologo di base

Niccolò Carretta, Consigliere Regionale in Lombardia, sabato 22 gennaio è stato ospite del programma Gli Attuali su Radio Brusa. Niccolò ha raccontato la sua proposta di istituire la figura dello psicologo di base anche in Lombardia, dopo aver raccolto il bisogno da parte di molti lombardi che si sono visti la vita cambiare a causa della pandemia, in particolare quella di tanti giovani. Per questo Radio Brusa ha invitato Niccolò: per discutere di un tema di stretta attualità con uno dei suoi protagonisti. […]

today26 Gennaio 2022 4

Arte

Fashion Revolution passa da Bergamo e anche da Radio Brusa

Fashion Revolution Bergamo è alla sua seconda edizione e quest’anno coinvolgerà anche noi di Radio Brusa. È l’associazione La Terza Piuma ad organizzare la Fashion Revolution (abbreviato Fa.Re Bergamo) nella nostra provincia quest’anno, presentando una serie di eventi e progetti da aprile a novembre, incentrati sulla moda sostenibile e sul sensibilizzare, giovani e non, al tema della tutela ambientale e dell’inclusione sociale. Gli hashtag che accompagneranno Fa.Re Bergamo 2021 sono quattro: #whomademyclothes, un progetto creativo che vedrà coinvolte delle cooperative sociali, […]

today2 Aprile 2021 5

Intervista

Melrose ospite di Waves

Durante la puntata di martedì 8 dicembre, i conduttori Beatrice Buratti, Roberto Lo Monaco e Thomas Ravanelli hanno intervistato a distanza Melrose, giovane promessa della musica. Di Bergamo, classe 1998, si lascia affascinare dalla musica anglosassone che diventa la sua ispirazione. Vuoi saperne di più? Guarda l’intervista direttamente dalla diretta Instagram della radio o ascolta il podcast con la partecipazione dei produttori di PSLab. Melrose ospite di Waves (youtube.com)

today10 Dicembre 2020 11


We would love to hear from you! send us a message with your salutations, favorite songs or special requests!

Errore: Modulo di contatto non trovato.

0%